Wednesday, October 24, 2018

La comunicazione integrata di marketing. Teorie, strategie e politiche operative .pdf scarica - Elisabetta Corvi


Scarica PDF Leggi online



Gli studi sulla comunicazione non sono recentissimi, come spesso sono descritti, ma molti studi passati vengono non di rado ignorati o dimenticati. È invece importante recuperare la consapevolezza dello sviluppo delle discipline aziendali e di quali sono i risultati stabili rispetto a quelli episodici e non fondati scientificamente. Solo così facendo è possibile distinguere tra "mode manageriali" e reali opportunità aziendali, al fine di definire strategie che producano valore e vantaggio competitivo per l'impresa. È tuttavia innegabile che soprattutto l'innovazione tecnologica stia trasformando anche il mondo della comunicazione, almeno per quanto concerne l'utilizzo dei media, rendendo opportuno aggiornare e rivedere alcune impostazioni per dare il giusto peso agli elementi emergenti: web 2.0, temporary shop, advertorial, viral marketing, sono solo alcuni esempi delle nuove modalità attraverso le quali è oggi possibile comunicare e che vengono approfonditamente trattati in questo volume insieme ai concetti base della disciplina.
La comunicazione integrata di marketing. Teorie, strategie e politiche operative leggere libri
Scaricare La comunicazione integrata di marketing. Teorie, strategie e politiche operative txt eBook
Scaricare libro in italiano La comunicazione integrata di marketing. Teorie, strategie e politiche operative
La comunicazione integrata di marketing. Teorie, strategie e politiche operative di Elisabetta Corvi leggere online

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.