La continua evoluzione del marketing in risposta alle accelerazioni impresse dalla diffusione delle nuove tecnologie, dalla crisi economica, dai cambiamenti climatici - tutti fattori che aumentano la complessità e la competizione nei mercati globali - ne evidenzia più che mai il ruolo imprescindibile oggi svolto nelle aziende private e pubbliche, profit e non profit. L'esigenza di implementare il marketing come orientamento totale dell'azienda - con le sue sfumature e reinterpretazioni - è accompagnata dall'aumentata accessibilità ad alcuni dei suoi strumenti fondamentali. Il risultato è che sempre più aziende, realizzando le potenzialità d'internazionalizzazione del proprio business, si aprono all'adozione di un approccio di marketing, prima precluso o difficile per i più piccoli. Nel contempo, da alcuni anni si assiste alla proliferazione di pubblicazioni, riviste scientifiche e di impronta manageriale, di siti e blog specializzati, nonché di monografie concernenti questa disciplina. Nel mercato sono attualmente presenti molti manuali validi, ma lo studente-tipo è cambiato: i.
Marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book Scaricare MOBI eBook
Marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book scaricare libro
Scaricare PDF eBook in italiano Marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book
Marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book leggere libri
Wednesday, May 23, 2018
Marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book pdf - Michael Levens scaricare il libro
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.